Un gruppo in continua crescita

Stabila, il Laterizio di qualità.
Da sempre benchmark distintivo per gli indiscussi standard qualitativi e prestazionali raggiunti, risultato di accurate scelte su materie e processi puntualmente controllati e certificati.
Stabila, anticipa i tempi.
PRIMA azienda italiana ad aver ottenuto l’ambita certificazione Ambientale di Prodotto (EPD – Environmental Product Declatarion) dei blocchi di laterizio per murature ed ancora PRIMA ad aver reso disponibile l’archivio BIM (Building Information Modeling).

Leader nel settore

Leadership sul campo
che risiede, in primis, nel nostro DNA da sempre contraddistinto per qualità, innovazione e strenua attenzione per l’ambiente. Qualità attestata, da quasi tre lustri, in Categoria I° con un sistema di Gestione Qualità 9001. Innovazione (e ricerca) che ha prodotto materiali e soluzioni che sono ormai un unicum per il mercato dell’edilizia.

Gli specialisti

Ricerca ed Innovazione
Costantemente attuate sia nei processi produttivi, con importanti aggiornamenti industriali, sia nell’evoluzione tecnica di prodotto, con migliorate prestazioni di sistema frutto delle costanti e fattive collaborazioni con Università ed Enti di ricerca.

Partnership di qualità

La collaborazione accrescere le possibilità che idee ed esperienze rendono concrete.
Stabila su questo ha sempre creduto, scegliendo di diventare partner delle maggiori associazioni nei settori della Sismica, Sostenibilità e Qualità del costruire:

ISI Ingegneria Sismica Italiana ingegneriasismicaitaliana.com
GBC Green Building Council gbcitalia.org
CQ Quality Building costruireinqualita.it

Certificazioni e rispetto dell'ambiente

La sostenibilità è un dovere
Un dovere che l’azienda ha considerato, in tempi non sospetti, un obiettivo di primaria importanza. Lo testimoniano le nostre certificazioni, UNI EN ISO 14001 – Sistema di Gestione Ambientale – e UNI EN ISO 14021 sul contenuto e uso conforme delle materie riciclate. Questa è la premessa che ci ha poi portato ad intraprendere il virtuoso percorso della Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD).

Dove siamo

I nostri stabilimenti

img-stabila-sep-2

Isola Vicentina (VI)

Sede centrale e stabilimento

36033 Isola Vicentina
Vicenza
Via Capiterlina, 141
Tel. 0444 599011
Fax 0444 599040
info@stabila.it

Ronco all'Adige (VR)

Stabilimento

37055 Ronco All’Adige
Verona
Via Crosarona, 11-19
Tel. 045 6615500
Fax 045 6615502
info@stabila.it

Dosson di Casier (TV)

Stabilimento

31030 Dosson di Casier
Treviso
Via Santi, 77
Tel. 0422 633147
Fax 0422 330884
info@stabila.it